Ordini e Spedizioni

Approfondimenti divisi per argomentazioni nel caso avessi qualche dubbio

ORDINI

Puoi visualizzare tutti i dettagli dell’ordine consultando la mail di conferma ordine che ti abbiamo inviato.

Se sei in possesso di un account, puoi  visualizzare tutte le informazioni accedendo alla sezione “Ordini”.

 

STATO DELL’ORDINE

Riceverai una mail di conferma ricezione dell’ordine e una al momento della spedizione dello stesso.

Puoi controllare lo stato dell’ordine da questa pagina, anche se non possiedi un account.

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 14:00 (ora italiana – GMT+1) verranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 14:00 verranno gestiti dal lunedì mattina seguente.

Desideriamo ricordare che in determinati periodi dell’anno o per cause di forza maggiore le tempistiche possono variare leggermente.

 

TIPO DI SPEDIZIONETEMPISTICHECOSTO
CORRIERE2-3 GIORNI LAVORATIVI7€, da 100€ di spesa GRATIS
CONTRASSEGNO2-3 GIORNI LAVORATIVI2,5€ + 14,65€ alla consegna
RITIRO IN NEGOZIOIMMEDIATAMENTEGRATUITO
   

 

PROCEDURA DI CONSEGNA SDA

Sarà fatto un solo tentativo di consegna.

Nel caso in cui il destinatario risulti assente il corriere lascerà un avviso. Il corriere ti contatterà o potrai concordare un secondo tentativo chiamando il numero 800 223 399 e selezionando l’opzione 3 (riprogrammare una mancata consegna). Se anche questo non va a buon fine verrà messo in giacenza e avrai due giorni di tempo per richiedere di rimetterlo in consegna contattando il nostro servizio clienti, dopodiché tornerà in magazzino.

Ti consigliamo di inserire tra i dati nel tuo ordine un numero di cellulare in modo da essere contattato più facilmente dal corriere.