Chi Siamo

Un marchio storico di Torino, dalle origini all’apertura verso l’ecologico, il naturale e il riciclo di qualità.

Sergio Caudana apre il primo negozio 50 anni fa, nella sede storica di Via Garibaldi. Si chiama Michi in onore della primogenita, Micaela. I negozi nel tempo crescono, diventando ben 7, tutti nel centro di Torino, e vengono gestiti da 2 rami della famiglia. Micaela, la più sensibile alle novità, culla un grande progetto:  affiancare all’esperienza della moda l’interesse per il ” naturale” e l’ecologico, decidendo così di declinarla in vari punti vendita. E’ così che nasce “Michi Natura”. Nel 2012 avviene l’incontro con Chiara, subito dopo l’esperienza di un negozio che raggruppava l’idea del biologico sia nel cibo che nell’abbigliamento e iniziava al riciclo e l’usato.

Oggi Chiara e Michi gestiscono insieme Michi Abbigliamento, moda ma stile che ognuno può interpretare e indossare secondo il proprio linguaggio, Michi Natura, per uno stile divertente, ecologico e naturale, e due negozi di Usato Firmato, dove viene riciclato l’usato dei clienti.

Recentemente Michi e Chiara hanno lanciato una linea di produzione propria, “Urban Tag”, disegnata da loro e prodotta a Torino.

Chiara Acquaviva

Ho 41 anni e mi sono laureata in Giurisprudenza. Possiedo 2 bellissimi gatti! Anche io come Michela sono appassionata di sport che pratico quotidianamente, e inoltre condivido con lei la passione per la vita nel centro storico di Torino. Continua…

Micaela Caudana

Ho 55 anni  e sono diplomata in lingue. Sono rimasta sposata a lungo e poi divorziata,  ho due figli, un musicista e un chimico. Mi ritengo da sempre attenta all’ambiente e alla natura…Continua…